Importante risultato per il giovane pianista Gabriele IACONO...

Grande risultato per il giovane pianista di Scicli Gabriele IACONO (allievo del M°. Marcello Giordano Pellegrino) che ha ricevuto al prestigioso Concorso Internazionale denominato IBLA GRAN PRIZE International 2022 la "MENZIONE SPECIALE" distinguendosi come giovane e meritevole musicista. L'attestazione di riconoscimento è a firma dell'illustre maestro Salvatore MOLTISANTI, President IBLA FONDATION.

Questo è un riconoscimento importante "dichiara il maestro Pellegrino", che deve contribuire nel dare una spinta in più ad un maggiore studio e dedizione per il percorso che intende intraprendere Gabriele che è in preparazione per sostenere esame di ammissione in Conservatorio. Sono assolutamente felice di guidare ed accompagnare questo talento nella giusta strada che merita di percorrere, ed il merito per questo risultato è soprattutto suo per l'impegno e la costanza nel seguirmi lezione dopo lezione. 
Sono molto orgoglioso anche di un'altra allieva Elena CAUSARANO che ha sostenuto l'audizione con il maestro Moltisanti ricevendo degli ottimi consensi e preziosi consigli riguardo il perfezionamento tecnico e di repertorio. 

Gabriele IACONO










Commenti

Post popolari in questo blog

Garibaldi Ricciardi... omaggio al Santo Natale

Apprezzato evento che ha visto in scena Garibaldi Ricciardi in... BIANCO NATALE

Dal mese di GIUGNO al via la pre-iscrizione ai corsi di formazione musicale lirico/pianistica