Importante risultato per il giovane pianista Gabriele IACONO...
Grande risultato per il giovane pianista di Scicli Gabriele IACONO (allievo del M°. Marcello Giordano Pellegrino) che ha ricevuto al prestigioso Concorso Internazionale denominato IBLA GRAN PRIZE International 2022 la "MENZIONE SPECIALE" distinguendosi come giovane e meritevole musicista. L'attestazione di riconoscimento è a firma dell'illustre maestro Salvatore MOLTISANTI, President IBLA FONDATION.
Questo è un riconoscimento importante "dichiara il maestro Pellegrino", che deve contribuire nel dare una spinta in più ad un maggiore studio e dedizione per il percorso che intende intraprendere Gabriele che è in preparazione per sostenere esame di ammissione in Conservatorio. Sono assolutamente felice di guidare ed accompagnare questo talento nella giusta strada che merita di percorrere, ed il merito per questo risultato è soprattutto suo per l'impegno e la costanza nel seguirmi lezione dopo lezione.
Sono molto orgoglioso anche di un'altra allieva Elena CAUSARANO che ha sostenuto l'audizione con il maestro Moltisanti ricevendo degli ottimi consensi e preziosi consigli riguardo il perfezionamento tecnico e di repertorio.
Gabriele IACONO
Commenti
Posta un commento